Il Giorno del Dono nella piazzetta della Pace
Sabato 8 ottobre, per la seconda edizione del "Giorno del dono", rinviata settimana scorsa a causa del maltempo

Appuntamento in piazzetta della Pace, sabato 8 ottobre, per la seconda edizione del “Giorno del dono”, rinviata sabato scorso a causa del maltempo.
Dalle 10 alle 18, in piazzetta della Pace, le associazioni, i gruppi e le istituzioni vedanesi presenti e attive nel campo del dono, della solidarietà e del volontariato saranno presenti con gazebo e banchetti per incontrare i cittadini, presentarsi e raccontare le proprie attività.
All’iniziativa – patrocinata dal Comune – partecipano tante associazioni vedanesi: Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo, Aido – Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, Amevo – Associazione Micologica Ecologica Vedano Olona, l’Associazione Fiera di San Pancrazio, l’Associazione Insieme per la Scuola di Vedano Olona, La Nostra Famiglia, Auser Insieme Circolo Vela, l’Avis Comunale, il Banco Alimentare, il Centro Sociale Villa Spech, CuoriEroi per Bambini Eroi, la Caritas di Vedano Olona, l’Istituto Comprensivo Statale “Silvio Pellico”, il Piccolo Cantiere delle Arti Varie, la Pro Loco di Vedano Olona, la Scuola di Lingua Italiana per Stranieri, Solidarietà Alpina e l’Unitalsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.