Nel castello e nelle strade Somma anima la notte di halloween

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Confcommercio, Fondazione Visconti di San Vito, Pro Loco, Sci Club Assi, Sci Club 88, Rock Inn Somma, Somma Giovani organizzano per lunedi 31 ottobre

Halloween a Somma lombardo (inserita in galleria)

Somma anima la notte di halloween. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Confcommercio, Fondazione Visconti di San Vito, Pro Loco, Sci Club Assi, Sci Club 88, Rock Inn Somma, Somma Giovani organizza per lunedi 31 ottobre La notte di Halloween.

A partire dalle ore 17 il centro della città si popolerà di mostri, streghe e creature della notte che troveranno artisti di strada, punti di ristoro, musica e altre attrazioni.

In particolare il castello visconti di San Vito, come ogni anno, si animerà per l’occasione con spaventose visite (ingresso a pagamento) e alle ore 18 nel Cortile degli Armigeri inizierà la proiezione di un film di animazione (ingresso gratuito) a cura della Pro Loco Somma.

È possibile trovare presso ufficio Urp o scaricare dal sito del Comune “il magico passaporto mostruoso” che permetterà ai bambini di fare “dolcetto o scherzetto” presso i punti indicati.

LARGO SANT’AGNESE
trucca bimbi e mago a cura dei commercianti
Dalle 17 alle 21 trucca bimbi e caricature del volto che verranno regalate da e palloncini varie forme e musica con balli
Dalle 17.30 alle 19 spettacolo di giocoleria magia comica, inserimento dei bimbi negli sterchi e conclusione con clave infuocate
Dalle 19.30 alle 20.15 spettacolo di bolle di sapone e laboratorio costruzioni bolle per i bambini

VIA MELZI
Pane e Vino;
Come tu mi vuoi con il ballo delle streghe e distribuzione pozione magica

PIAZZA VITTORIO VENETO
Rock Inn Somma con musica e punto ristoro
Commercianti punto ristoro con lo Scudo di Somma Lombardo
Libreria Mondadori Lettura della storia ore 18

PIAZZA SCIPIONE
Punto ristoro della Pro Loco

CORTILE DEGLI ARMIGERI
proiezione di un film di animazione (ingresso gratuito) a cura della Pro Loco Somma.

PIAZZA ERMES VISCONTI
castagnata a cura dello Sci Club Assi

CASA DEL CURATO
(Via Briante) Frittellata con tunnel della paura

PER LE VIE DEL CENTRO
artisti di strada (trampolieri, bolle e mangiafuoco)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.