Dibattito pubblico sul Referendum
Organizzato da Gruppo Consiliare "Lega Nord Forza Italia e Indipendenti" è in programma per martedì 22 novembre con Reguzzoni e Del Balzo
Martedì 22 novembre il Gruppo Consiliare “Lega Nord Forza Italia e Indipendenti” organizza un dibattito pubblico sul Referendum Costituzionale, alle ore 20.30 alla Sede della Pro Loco/ Centro 4 Campanili di via Monte Ortigara a Mornago. Interverranno il Consigliere Regionale Lega Nord Giampiero Reguzzoni e il rappresentante dei Futuredum, Giulio Del Balzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.