Dibattito pubblico sul Referendum
Organizzato da Gruppo Consiliare "Lega Nord Forza Italia e Indipendenti" è in programma per martedì 22 novembre con Reguzzoni e Del Balzo
Martedì 22 novembre il Gruppo Consiliare “Lega Nord Forza Italia e Indipendenti” organizza un dibattito pubblico sul Referendum Costituzionale, alle ore 20.30 alla Sede della Pro Loco/ Centro 4 Campanili di via Monte Ortigara a Mornago. Interverranno il Consigliere Regionale Lega Nord Giampiero Reguzzoni e il rappresentante dei Futuredum, Giulio Del Balzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Il cantiere della nuova superstrada Pedemontana-Malpensa è ancora fermo. Sbloccati i pagamenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.