Giochi e storie con la Croce Rossa per la Giornata dei diritti dei bambini
L'appuntamento è per domenica 20 novembre alle 15 nella Sala Polivalente di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio
Una domenica di giochi e storie per i bambini di Porto Ceresio, per festeggiare insieme la Giornata internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
L’invito viene dai Gruppo Giovani del Comitato Valceresio della Croce Rossa.
L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle 15 nella Sala Polivalente di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio.
Alle 15 si inizierà con “Raccontami una storia”, una rappresentazione teatrale con i giovani volontari Cri.
Poi giochi e attività interattive su temi importanti come la sicurezza stradale, l’educazione alla pace e il 118 per i bambini.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.