“Hamlet the musical” a Spazioteatro

Lo spettacolo tratto dall'opera di Shakespeare sul palco del teatro di via Galvani

hamlet

Dopo il momento di raccoglimento per la commemorazione del caro Direttore Tecnico Alberto Caprioli, che ha improvvisamente lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei familiari, dello staff e nel mondo del teatro, Spazioteatro riprende l’attività di produzione, cercando di onorarne al meglio la memoria.

“Hamlet the musical”, tratto dall’opera in lingua originale “Hamlet” di William Shakespeare, è il prossimo spettacolo del Cartellone Passioni e Inganni in programma nella sala di Via Galvani 2/bis a Busto Arsizio.

Ecco le date:

Venerdì 11 novembre alle ore 21.00
Sabato 12 novembre alle ore 21
Domenica 13 novembre alle ore 16
Sabato 19 novembre alle ore 21

Il display luminoso su cui scorrono i sottotitoli in italiano e lo stile di recitazione molto espressivo rendono l’interpretazione degli attori madrelingua inglese comprensibile da chiunque.
Come di consueto, al termine di ogni rappresentazione il pubblico potrà trattenersi in sala per condividere con gli artisti un buffet gentilmente offerto dalla Produzione.

Tutte le produzioni in lingua originale presentate a Spazioteatro sono firmate Palkettostage.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.