Oltre 600 atleti per il “Cross di Origgio”

Manifestazione organizzata dalla Polisportiva Airoldi ha visto la partecipazione di 29 società: classifica generale alla Pro Patria di Busto Arsizio

Oltre 600 atleti per il "Cross di Origgio"

Il campo di gara in condizioni ideali per una campestre, la giornata quasi primaverile, e l’organizzazione come sempre impeccabile hanno fatto sì che anche quest’anno il Cross di Origgio, che si è svolto domenica 27 ottobre, sia stato un successo.

Galleria fotografica

Oltre 600 atleti per il “Cross di Origgio” 4 di 24

Giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione di corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Airoldi di Origgio ha visto quest’anno la partecipazione di ben 29 società, per un totale di oltre seicento atleti in gara. Le categorie andavano dagli esordienti fino ai master, che si sono alternate sul percorso che si snodava all’interno il Centro Sportivo di Origgio. La corsa era valida come campionato provinciale per le categorie allievi e assoluti.

La Polisportiva Airoldi ha messo inoltre in palio il trofeo per società assegnato in base alle classifiche delle categorie Cadetti, Ragazze ed Esordienti. Grazie ai risultati ottenuti la società vincente è risultata la Pro Patria di Busto Arsizio seguita dalla Polisportiva Olonia e dall’O.S.A. Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oltre 600 atleti per il “Cross di Origgio” 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.