Referendum costituzionale: a Comunità Giovanile è Sì contro No
Confronto tra due giovani nella sede di vicolo Carpi. Massimo Brugnone del Pd contro Davide Quadri della Lega Nord
Mancano ormai pochi giorni al referendum del 4 dicembre. Comunità Giovanile ha perciò deciso di organizzare un dibattito, una sorta di chiusura campagna, in cui si possano eliminare gli ultimi dubbi sull’argomento. “A pochi passi dal Referendum” è il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 1 dicembre in vicolo Carpi.
La serata, moderata dal giornalista della stessa, Andrea Aliverti, avrà come protagonisti i due giovani più rappresentativi di quello che è la politica partitica in provincia Massimo Brugnone, 28enne consigliere comunale del PD a Busto Arsizio, per il Sì, e Davide Quadri, 24enne coordinatore del Movimento Giovani Padani della provincia di Varese, rappresentante delle istanze popolari del No.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.