“Referendum Costituzionale On Air”
Luca Marsico e Stefano Bellaria a confronto sulle ragioni del no e del sì al referendum costituzionale
Si terrà giovedì 1 dicembre alle ore 21,00 a Ispra alla Sala Serra del Comune, Via Milite Ignoto, 31 la serata, organizzata dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino”, “Referendum Costituzionale On Air”, un dibattito informativo sul referendum costituzionale.
L’incontro, a ingresso libero, sarà introdotto da Giacomo Iametti, giurista e segretario dell’ associazione “Dignità Retorica” e vedrà la partecipazione di Stefano Bellaria, Sindaco della Città di Somma Lombardo, esponente del Partito Democratico per il “Comitato del sì” e di Luca Marsico, consigliere regionale, vice coordinatore della Provincia di Varese di Forza Italia per il “Comitato de No”.
Modererà il giornalista Simone Della Ripa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.