Scenari futuri del private equity in Italia

L'incontro si terrà mercoledì 16 novembre all'Università Carlo Cattaneo-Liuc, per la chiusura della sedicesima edizione del master universitario di primo e di secondo Livello in merchant banking

Finanza etica

“Scenari futuri del private equity in Italia” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 16 novembre alle 16 nell’Aula C228 dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc. Si tratta dell’evento di chiusura della sedicesima edizione del master universitario di primo e di secondo Livello in Merchant Banking. La relazione principale sarà tenuta da Carlo Mammola, amministratore delegato del del Fondo Italiano di Investimento sgr.

Interverranno inoltre: il rettore Federico Visconti (foto), Stefano Cervo partner Kpmg. Alle 16 e 50 si terrà una tavola rotonda con Gian Maurizio Argenziano, amministratore delegato Arventia Investments, Maurizio Bernardi, partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati, Giorgio Colombo, amministratore delegato ICMA San Giorgio, Alessandro Settepani, managing director Fitch Ratings.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore