Stefano Romano referente cittadino di Azione Nazionale

Nuova guida per il circolo cittadino della destra sociale

Stefano Romano azione nazionale

Un nuovo referente a Gallarate per Azione Nazionale, il movimento della destra sociale nato dall’addio di un gruppo di dirigenti a Fratelli d’Italia:a guidare il nascente circolo locale sarà Stefano Romano.

“Il movimento Azione Nazionale nella riunione del 31 ottobre alla presenza di Antonio Pasquino, referente della Regione Lombardia, e di Giosuè Andreozzi, referente della Provincia di Varese ha nominato il nuovo referente locale di Gallarate. L’incarico di costituire e costruire sulla città di Gallarate il Circolo di Azione Nazionale è stato affidato a Stefano Romano».

Stefano Romano – 45 anni, dipendente del ministero della Difesa – è noto nell’ambiente politico gallaratese perchè è stato un attivo membro del direttivo cittadino di Forza Italia, fino alle ultime elezioni politiche, che hanno visto il ritorno del centrodestra alla guida della città.

“La nomina del referente di Azione Nazionale di Gallarate è un segno tangibile di un movimento in continua crescita e articolazione sulla provincia di Varese, in attesa dell’attività congressuale del prossimo febbraio che ne sancirà il lignaggio di partito. A Stefano i migliori auguri di buon lavoro”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.