A Lonate si parla della sfida epocale dell’accoglienza

L'incontro è proposto dal gruppo Praticamente Giovani, come momento d'incontro tra cittadini, parrocchia, amministratori locali, realtà di gestione

exodus asilo ronchi profughi

Si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 21:00 nella Sala della Comunità Padre Luigi Rosa dell’Oratorio Maschile di Lonate Pozzolo un’assemblea civica dal titolo L’accoglienza dei migranti: una sfida epocale.

L’assemblea, organizzata dal gruppo PraticaMente Giovani, si propone come un’occasione di corretta informazione su di un tema che sempre più è di attualità anche sul territorio, nonché tavolo di incontro fra associazioni ed amministrazioni locali, parrocchia e cittadini per discutere e proporre soluzioni di accoglienza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore