Auguri in musica con il saggio dell’Accademia

Venerdì 23 dicembre alle 20.30 appuntamento al centro studi musicali di Porto Ceresio dove si esibiranno gli allievi del Maestro Astorino

Natale

Auguri in musica venerdì 23 dicembre alle 20.30 all’Accademia Centro studi musicali di Porto Ceresio diretto dal Mestro Giovanni Salvatore Astorino.

Nove allievi dell’Accademia si esibiranno al pianoforte e al canto per gli auguri più belli a chi vorrà partecipare.

Con il saggio-concerto di Natale si chiude per la scuola musicale di Porto Ceresio un anno ricco di appuntamenti che, anche grazie alla collaborazione con il Conservatorio di Como, hanno offerto agli amanti della musica tante occasioni per ascoltare artisti già affermati e interessanti promesse.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore