Schianto contro il muro: muore una donna

Un'auto ha perso il controllo finendo contro il muro, nella via vicino alla stazione. L'autista, una donna del '32, ha perso la vita

Incidente mortale a Cavaria con Premezzo

Grave incidente a Cavaria con Premezzo, nella mattina del 2 dicembre 2016: probabilmente a causa di un malore la conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo e dopo un piccolo tamponamento si è schiantata con l’auto contro un muro.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Cavaria con Premezzo 4 di 6

Si trattava di una donna, Angela Borroni, residente a Cavaria con Premezzo, classe 1932, che, secondo le prime testimonianze, stava trasportando a scuola la nipotina di 10 anni. La dinamica dell’incidente lascia pensare che la situazione sia precipitata per colpa di un malore, ma saranno le autorità ad esprimersi dopo i rilevamenti del magistrato e del medico legale.

Secondo le prime testimonianze l’automobile si sarebbe bloccata improvvisamente circa 100 metri prima del muro dove poi è avvenuto l’impatto. Una frenata improvviso che ha provocato anche un lieve tamponamento con la macchina che seguiva. Subito dopo l’auto ha avuto un’inspiegabile accelerazione terminata violentemente contro il muro di cinta di una casa.

I primi ad avvicinarsi sono stati alcuni passanti che hanno cercato di tranquillizzare la bambina a bordo che risultava sotto choc e presentava alcuni traumi. Immediatamente sono giunte sul posto due ambulanze e un’automedica. La bambina è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti ma, fortunatamente, sta bene.

La donna al volante, classe 1932, è deceduta sul colpo. I vigili del fuoco fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con i soccorritori.

La polizia municipale di Cavaria con Premezzo si è occupata dei rilevamenti, sul posto anche i carabinieri per sorvegliare l’area in attesa del magistrato.

L’incidente è avvenuto in via Monte Grappa, a pochi passi dalla stazione, intorno alle 8 di mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Cavaria con Premezzo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.