CasaPound Varese organizza un presidio per la sicurezza

La manifestazione si terrà mercoledì 14 dicembre, dalle ore 21.30, in piazza Caduti del Lavoro

casa pound

CasaPound Varese organizza a Laveno un presidio per la sicurezza. La manifestazione, promossa in seguito alla rapina e al ferimento di un quindicenne per mano di uno straniero non ancora identificato, si terrà mercoledì 14 dicembre, dalle ore 21.30, in piazza Caduti del Lavoro.
«Da qualche mese ormai – si legge in una nota del movimento – la sicurezza in città è notevolmente peggiorata. I cittadini ci segnalano di continuo la presenza fuori dai negozi di questuanti insistenti e aggressivi. Ora arriva la notizia dell’aggressione di sabato ai danni di un quindicenne».
«Quanto accaduto sabato – prosegue Cpi – è solo l’ennesimo episodio di un problema generale che nessuno sembra voler affrontare. Ora, insieme ai cittadini di Laveno, pretendiamo risposte. Quali azioni intraprende la Cooperativa che gestisce i migranti per evitare che questi ultimi debbano campare di elemosine? E, soprattutto – conclude CasaPound – cosa ha intenzione di fare la giunta per garantire la sicurezza dei suoi cittadini?».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore