Concerto di Natale in Villa Truffini

Come ormai da tradizione, il Corpo Musicale Città di Tradate propone nella sera dell'antivigilia il rinomato concerto

concerto natale basilica san giovanni busto arsizio 2010

Come ormai da tradizione, il Corpo Musicale Città di Tradate propone nella sera dell’antivigilia di Natale il concerto di Natale presso la villa Truffini, alle ore 21.

Il concerto, organizzato in collaborazione e con il contributo del Comune di Tradate, assessorato alla Cultura, vedrà la partecipazione del coro “in laetitia” del convento dei Frati Cappuccini di Varese diretto dal M. Michele Gianquinto, che sarà accompagnato dal Corpo Musicale Città di Tradate, diretto dal M. Elisa Ghezzo. Ospite della serata sarà inoltre l’associazione “La casa della Città Solidale – Onlus”.

Il concerto sarà seguito da un brindisi natalizio con scambio di auguri e rappresenterà inoltre l’ultimo atto dei festeggiamenti per il 140° anno dalla fondazione del Corpo Musicale Città di Tradate. Il concerto sarà inoltre replicato Giovedì 29 Dicembre presso la chiesa dei Frati Cappuccini di Viale Borri a Varese.

Il Corpo Musicale sarà inoltre presente Sabato 24 Dicembre per le vie del centro per allietare la vigilia di Natale con le musiche della tradizionale “Piva Natalizia”

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore