Festa di Natale con giochi, musica e supereroi

Mercoledì 21 dicembre un pomeriggio di festa e solidarietà organizzato dall'associazione "Cuorieroi per bambini eroi"

Avarie

Appuntamento per tutti i bambini domani,  mercoledì 21 dicembre, al Bistrot da Debora di Vedano Olona, dove alle 16 è in programma una festa di Natale con il clown Salamino, musica giochi e trucca bimbi, oltre ad una golosa merenda.

La festa sarà anche l’occasione per un pensiero da dedicare ai bimbi meno fortunati. I bambini potranno infatti portare in dono dei giocattoli nuovi che verranno consegnati dai volontari di “Cuorieroi per bambini eroi” (il bellissimo gruppo di volontari travestiti da supereroi) ai bambini in ospedale, case famiglia ed istituti.

Il Bistrot da Debora è a Vedano Olona in via IV Novembre 11. Ingresso libero.

Per informazioni chiamare il numero 338 59 04 099

di
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore