Gallarate, il “sorpasso di Natale” è shock

Una manovra azzardata la notte di Natale che ha messo a rischio la sicurezza di molti automobilisti

La notte del 24 dicembre, pochi minuti prima della mezzanotte.

E’ questo il momento in cui un automobilista spericolato ha effettuato un doppio sorpasso sulla A8 all’altezza di Gallarate rischiando di rovinare il Natale alle persone a bordo di tre altre auto.

Una manovra azzarda che, purtroppo, si vede troppo spesso sulle nostre strade ma che questa volta è stata immortalata dalla videocamera dell’auto del nostro lettore Manuel (nel video, dal secondo 25).

Un video che serve da monito per capire quanto possano essere pericolosi -per noi e per gli altri- certi comportamenti alla guida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2016
Leggi i commenti

Video

Gallarate, il “sorpasso di Natale” è shock 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore