I “Fio de la Serva” live all’Auditorium di Maccagno

L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre, dalle 21: musica e scambio di auguri

Musica Generica

Si rinnova l’appuntamento per lo scambio degli auguri con i “Fio de la Serva” e il loro live natalizio all’Auditorium di Maccagno.

L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre quando la folk rock band varesina metterà in scena uno spettacolo molto particolare, ripercorrendo la storia della band, tra passato e futuro. Ospite della serata sarà Lorenzo Bonfanti, membro della band in passato e oggi frontman degli Shiver, folk band della provincia di Lecco che ha avuto l’onore di accompagnare Davide Van de Sfroos durante l’intera tournée del 2016. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma ci sarà l’opportunità di donare qualcosa per collaborare al gruppo degli amici di Nzong, associazione col quale la band collabora da anni. Seguirà un rinfresco per scambio di auguri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore