I “Fio de la Serva” live all’Auditorium di Maccagno

L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre, dalle 21: musica e scambio di auguri

Musica Generica

Si rinnova l’appuntamento per lo scambio degli auguri con i “Fio de la Serva” e il loro live natalizio all’Auditorium di Maccagno.

L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre quando la folk rock band varesina metterà in scena uno spettacolo molto particolare, ripercorrendo la storia della band, tra passato e futuro. Ospite della serata sarà Lorenzo Bonfanti, membro della band in passato e oggi frontman degli Shiver, folk band della provincia di Lecco che ha avuto l’onore di accompagnare Davide Van de Sfroos durante l’intera tournée del 2016. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma ci sarà l’opportunità di donare qualcosa per collaborare al gruppo degli amici di Nzong, associazione col quale la band collabora da anni. Seguirà un rinfresco per scambio di auguri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.