I lavoratori Agesp incrociano le braccia

Insieme ai dipendenti Aspem anche quelli di Busto Arsizio sciopereranno lunedì 12 dicembre

raccolta spazzatura differenziata apertura

I lavoratori Agesp saranno in presidio sindacale lunedì 12 dicembre dalle 9.30 alle 13.00 in via Fratelli d’Italia a Busto Arsizio (piazzale del Comune).

In occasione dello sciopero i lavoratori chiederanno di incontrare gli Amministratori Comunali per chiedere una soluzione anche ai problemi Agesp riguardanti l’organizzazione del servizio e gli appalti dei comuni esterni (Olgiate Olona, Fagnano Olona e Marnate).

Ma oltre a Busto Arsizio sono anche altri i Comuni interessati dallo sciopero per la giornata di lunedì: Varese, Casciago, Induno Olona, Porto Ceresio, Bisuschio, Gavirate, Leggiuno, Monvalle e Sangiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore