I pompieri di Somma in festa per Santa Barbara

Sentita partecipazione all'annuale ricorrenza del patrono, che è stata celebrata anche al distaccamento sommese di via Albania

Santa Barbara Somma Lombardo vigili del fuoco

Sabato 3 Novembre 2016, al distaccamento di Somma Lombardo, è stata celebrata la Santa Messa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco.

Sentita partecipazione dei Vigili del fuoco dei quattro turni e delle loro famiglie, Vigili in congedo, sindaci dei territori di competenza del distaccamento, Croce Rossa, protezione civile, banda di Somma.

Durante la celebrazione sono state ricordate le vittime del terremoto e sono stati ringraziati i vigili che stanno prestando ancora aiuto, mettendo a rischio ogni giorno la propria vita.  Un grazie di cuore per tutto quello che fanno per noi, senza chiedere niente in cambio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore