Il concerto del 1° gennaio è già sold out

Tutti i biglietti per il concerto di capodanno sono stati già distribuiti. Ad esibirsi sarà l’Orchestra Microkosmos

Natale, lirico incanto al teatro Sociale di Busto (inserita in galleria)

E’ già sold out il concerto di capodanno che, come ogni 1° gennaio, animerà il Teatro Sociale di Busto Arsizio a partire dalle 12.

Il sipario si alzerà su un teatro gremito dal momento che tutti i biglietti sono stati distribuiti ai cittadini. Un successo che replica quello avvenuto per il concerto di Natale che si è svolto in Basilica san Giovanni lo scorso 15 dicembre.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale per augurare un felice anno alla Città intera, vedrà la partecipazione dell’Orchestra Microkosmos, diretta dal Maestro Fabio Gallazzi che suonerà musiche di Strauss, come da miglior tradizione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore