Incendio nel Locarnese, 79enne muore bruciato

Le fiamme, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà chiarire, hanno distrutto l'appartamento. I pompieri di Locarno intervenuti per domare le fiamme hanno trovato all'interno il cadavere di una persona

pompieri locarno incendio

(immagine di reprtorio)

Incendio nel Locarnese, a Solduno in via San Martino. La Polizia cantonale è intervenuta questo pomeriggio (martedì 6 dicembre) poco dopo le 15 al 4° piano di uno stabile.

Le fiamme, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire,  hanno distrutto l’appartamento. I pompieri di Locarno intervenuti per domare le fiamme hanno trovato all’interno il cadavere di una persona.

Si tratta di un 79enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore