Incendio nel Locarnese, 79enne muore bruciato
Le fiamme, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà chiarire, hanno distrutto l'appartamento. I pompieri di Locarno intervenuti per domare le fiamme hanno trovato all'interno il cadavere di una persona
(immagine di reprtorio)
Incendio nel Locarnese, a Solduno in via San Martino. La Polizia cantonale è intervenuta questo pomeriggio (martedì 6 dicembre) poco dopo le 15 al 4° piano di uno stabile.
Le fiamme, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire, hanno distrutto l’appartamento. I pompieri di Locarno intervenuti per domare le fiamme hanno trovato all’interno il cadavere di una persona.
Si tratta di un 79enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.