La Giungla di Tomaino arriva in città

La scultura sarà inaugurata presso L'Orto d'Arte domenica 4 dicembre

Arte - Mostre

Domenica 4 dicembre alle ore 15.00 presso L’Orto d’Arte di via Bagaini 20, si inaugurerà l’opera GIUNGLA, già posizionata, alla presenza dell’artista Giuliano Tomaino, della critica dell’arte Martina Corgnati, dell’arch. Mario Botta

La musica del sax di Dario Paini e vin brulè accompagneranno l’inaugurazione. Successivamente è possibile un’apertura straordinaria domenicale della mostra PUNCTUM che vi ricordo potete ammirare allo Spazio Lavit dal martedì al sabato dalle 16 alle 19.30 fino al 24 Dicembre o su appuntamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore