Lanterne, canti e cioccolata: notte magica a Borgnana

Giovedì 8 dicembre alle 17 la seconda edizione di "Ciocco cantando" per le vie del suggestivo borgo

Cuasso al Monte - Ciocco Cantando

La notte illuminata dalla luce tremolante delle lanterne, i canti di Natale e un delizioso profumo di cioccolata calda.

E’ la magia di “Ciocco Cantando“, un’iniziativa della Pro loco di Cuasso al Monte in programma domani, giovedì 8 dicembre, nel centro storico di  Borgnana, uno dei luoghi più suggestivi di Cuasso.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, prenderà il via alle 17 dal parcheggio di via Garibaldi, da dove partirà la lanternata per le vie del borgo. Tra canti natalizi accompagnati dal coro Gregory’s Angels e fiabe per i più piccoli, si arriverà al punto ristoro dove ci sarà deliziosa cioccolata calda per tutti.

Per rendere ancora più suggestiva la manifestazione gli organizzatori raccomandano a tutti i partecipanti di indossare un berretto natalizio e di portare una lanterna (alcuni berretti e lanterne saranno a disposizione).

di
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore