Malore a bordo, treno fermo alla stazione di Busto

Preoccupazione per un passeggero del diretto Varse-Porta Garibaldi, che è stato soccorso nella stazione bustocca

La stazione di Busto Arsizio (inserita in galleria)

Problemi nella mattinata di martedì 27 dicembre sulla linea Varese-Gallarate-Milano, per un treno che si è dovuto fermare alla stazione di Busto Arsizio per più di mezz’ora, a causa di un malore ad un passeggero.

Il viaggiatore, un uomo di 49 anni, è stato poi soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Busto Arsizio, comunque non in condizioni critiche.

Il treno diretto a Porta Garibaldi ha accumulato un ritardo di 37 minuti, con ripercussioni anche sul treno corrispondente effettuato con lo stesso convoglio, il 5308 ripartito da Garibaldi con 20 minuti di ritardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore