Masha e Orso al teatro Galleria

I due protagonisti del fortunatissimo cartone animato sul palco del teatro legnanese

masha e orso

Orso è un ex artista circense che, ritiratosi dalle scene, si è ritirato a vivere in una casetta nel bosco. Qui vorrebbe condurre un’esistenza tranquilla, dividendosi tra la pesca e l’orto. La sua vita viene però sconvolta dalla piccola e pestifera Masha, una bambina che nonostante le marachelle finisce per diventare la sua migliore amica.

Ispirati a due personaggi del folklore russo, Masha&Orso sono i protagonisti di una fortunata serie animata, trasmessa in Italia dal canale per bambini RaiYoYo, molto amata dai più piccoli.

Dopo il successo televisivo, i due personaggi approdano a teatro con uno spettacolo che racconta le avventure in cui Masha, bimba irrequieta e dall’energia inesauribile, coinvolge Orso, “strappandolo” alla vita tranquilla che vorrebbe condurre.

Lo spettacolo, in programma domenica 18 dicembre, avrà inizio alle 16. I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro per gli adulti, 15 per i bambini e possono essere acquistati presso il Disco Store di piazza San Magno oppure in rete sul circuito TicketOne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.