Si rompe il pullmino per il Centro commerciale, ecco come fare

Un guasto tecnico del mezzo elettrico che serve agli utenti per la spesa. Gli orari alternativi per muoversi

Avarie

La segnalazione, come spesso accade, giunge dai social network: nella pagina “Sei di Biandronno se…” alcuni utenti nella giornata di oggi, 14 dicembre, si sono lamentati per l’assenza del pullmino che fa da spola verso il Centro Commerciale di Gavirate.

Ho l’auto rotta e il pullmino che non passa: come devo fare?”.
La risposta la dà un altro utente, che segnala due link del servizio di trasporto pubblico: uno per il periodo scolastico, l’altro per quello in cui le scuole rimangono chiuse.

Ma il mezzo, nel frattempo? È in officina per via di un guasto tecnico: i tempi per la sistemazione ancora non sono noti.

L’autobus è piuttosto utilizzato dagli utenti non solo di Biandronno, ma anche di Bardello e Gavirate, dove ad orari prestabiliti fa da spola fra le persone che vogliono raggiungere il Centro Commerciale senza toccare l’auto.

Il torpedone, che ha più di 10 posti, è dotato anche di pedana per carrozzine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore