Torna il presepe vivente di Solidarietà Famigliare

Il corteo domenica con partenza dall'Istituto Maria Ausiliatrice

presepe vivente associazione solidarietà famigliare

Domenica 11 dicembre dalle ore 16.00 si rinnova l’appuntamento con il corteo del Presepe Vivente, organizzato da Solidarietà Famigliare in collaborazione con le associazioni di volontariato e gli oratori castellanzesi.

Patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, il corteo del Presepe Vivente si ritroverà all’Istituto Maria Ausiliatrice e alle ore 16.30 il corte si muoverà attraversando le vie cittadine (Via Montessori, Via Cardinal Ferrari, Via Piola, Piazza Castegnate, Piazza Soldini, Via Costalunga, Corso Matteotti, Parco LIUC) per giungere alla grotta, tra le tende e le bancarelle del villaggio di Natale.
Musica, polenta e vin brulé per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore