Varese News

A Lomazzo, il servizio di guardia medica è diurno

A Lomazzo, via Graffignana, 17 il servizio di guardia medica è disponibile dalle 8 alle 20 nei giorni festivi e prefestivi

cartello guardia medica continuita assistenziale

L’attività del servizio di Continuità assistenziale – ex Guardia medica – a Lomazzo – via Graffignana, 17, è a disposizione dei cittadini che potranno recarsi di persona nella sede durante la fasce diurne – dalle 8 alle 20 -, nelle giornate festive e prefestive. Potranno inoltre continuare a chiamare il numero 840.000.661 per le visite domiciliari.

 Unicamente nelle ore notturne – dalle 20 alle 8 – da mercoledì 1° febbraio gli abitanti di Lomazzo potranno scegliere di recarsi in una delle seguenti tre sedi:
Appiano Gentile – via Nazario Sauro 2
Fino Mornasco – via Trieste 5
Cantù – via Ariberto 20

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.