“A Luino aiutiamo l’Abruzzo”

La città affronta un'altra emergenza legata al terremoto nel centro Italia con tante sue associazioni unite sabato 4 febbraio

teatro sociale luino

Luino affronta un’altra emergenza legata al terremoto nel centro Italia con tante sue associazioni unite sabato 4 febbraio.

Dalle 11.30 davanti al Cinema Sociale sarà presente la Proloco di Luino con Eventi Lagomaggiore, insieme alla Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Avis, Amici del Liceo e Alpini per una raccolta fondi.

La Proloco preparerà un risotto a mezzogiorno e alla sera, anche da asporto se si desidera, altrimenti sotto la tenda messa a disposizione dal gruppo Ivantus di Clivio saranno posizionati alcuni tavoli per chi vorrà fermarsi lì.

Sul palco che generosamente è stato messo a disposizione dal gestore del cinema-teatro Vincenzo Ruggeri si alterneranno gruppi musicali locali e comici da Zelig.

Il ricavato verrà donato alle aziende agricole del territorio massacrato dal terremoto e dalla neve, bisognose di fieno per gli animali.

«Spero tanto che i Luinesi rispondano con generosità come hanno fatto questa estate, quando la nostra proloco è stata felice di donare ben 6.800 euro al comune di Amatrice», ha commentato il presidente della proloco Mario Gambato.

Tra gli organizzatori anche “Effetto vip”. L’evento ha il patrocinio del Comune di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.