La Giöbia a Borsano
Appuntamento in piazza Toselli alle 19,30 col corteo. Il rogo avverrà al Campone dove sarà possibile cenare
Anche il quartiere di Borsano si prepara a bruciare la sua Giöbia con una grande festa che durerà tutto il giorno di giovedì 26 gennaio. A partire dalle 10 del mattino il fantoccio sarà esposto in piazza Toselli fino alla sera. Alle 19,30 partirà il corteo fino al Campone dove verrà bruciato il fantoccio e sarà attivo uno stand gastronomico che distribuirà polenta e bruscitti, vin brulè e chiacchiere.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, è stata organizzata dal club borsanese Folclore e Sport. Parte del ricavato della manifestazione andrà a favore di un Centro antiviolenza Auser.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.