Sole e vento nel weekend, attenzione al ghiaccio

Dopo la nevicata che ha imbiancato la provincia, sabato 14 e domenica 15 tempo soleggiato e fredo

Sant'Eusebio innevato

Dopo la neve di giovedì 12 gennaio, torna il sole e quindi il pericolo ghiaccio.

Galleria fotografica

Una notte di neve 4 di 35

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, dal pomeriggio di venerdì 13 gennaio il cielo sarà via via soleggiato, ventilato da nord e con temperature mitigate dal favonio su Prealpi e pianura pedemontana. Lungo le Alpi di confine nuvole addossate dal vento e nevischio.

Sole e vento anche sabato 14 gennaio con passaggi di nubi medio-alte nel pomeriggio. Lungo le Alpi forte vento da Nord con nuvole addossate alle creste di confine e nevischio. Clima invernale con gelo notturno, ma localmente mitigato dal favonio in area pedemontana.

Domenica 15 gennaio il tempo sarà soleggiato con gelate notturne e freddo intenso in montagna con -12°C a 2000m. Nuvole di passaggio sulla bassa pianura.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una notte di neve 4 di 35

Galleria fotografica

La neve dei lettori 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.