Spacciava ai ragazzi di piazza Garibaldi, denunciato

Un 19enne di Bisuschio è stato osservato per giorni nella sua attività davanti al Mc Donald's dove si ritrova una turbolenta compagnia di giovanissimi. In tasca marijuana e soldi

carabinieri busto centro volante auto

Da tempo i giovani che si ritrovano davanti al Mc Donald’s di piazza Garibaldi, in pieno centro a Busto Arsizio, sono al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine e della stessa amministrazione comunale in quanto ritenuti responsabili di vari atti vandalici (in particolare scritte su muri, colonnati e monumenti della zona, ndr), liti, piccolo spaccio.

Ancora una volta, dunque, i “ragazzotti del Mc Donald’s” sono finiti sotto la lente di ingrandimento questa volta dei carabinieri che hanno denunciato quello che presumono essere lo spacciatore di fiducia del gruppo.

Il 19enne, residente a Bisuschio e con precedenti, è stato osservato dai militari per diversi giorni prima di essere fermato e trovato in possesso di 9 grammi di marijuana e un centinaio di euro in tasca in banconote di piccolo taglio.

Per lui è scattata la denuncia e il sequestro della sostanza e del denaro, ritenuto probabile provento dell’attività illegale.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.