“Una coperta per tutti”: la maglia entra in cucina
Sabato 28 gennaio dalle 15 alle 18.30 a Zona Franca, magliaraduno con l'associazione Varese in... maglia

L’ Associazione Varese in… maglia invita tutte le appassionate (ma anche gli appassionati) di lavoro a maglia al magliaraduno organizzato per sabato 28 gennaio, dalle 15 alle 18.30, da Zona Franca, il locale di via Piatti a Masnago, dove cucina, progetti culturali e creatività convivono in un mix davvero insolito.
Durante la giornata Varese in… maglia presenterà il progetto “Una coperta per tutti“, e illustrerà l’attività dell’associazione. Ci sarà anche l’opportunità di imparare l’ABC del lavoro a maglia e consigli utili per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa rilassante attività.
Se poi volete far felici Antonia e le altre ragazze di Varese in… maglia portate qualche gomitolo di lana che non usate più, loro sapranno sicuramente come trasformarlo in qualcosa di bellissimo.
Nel pomeriggio ci sarà anche uno “swap market“, dove si potranno portare fino a 5 oggetti che non si utilizzano più (vestiti, borse, accessori) per lo scambio.
Zona Franca preparerà dolci, cioccolate calde e infusi per la merenda.
Ingresso libero, tutti invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.