Polenta e risate per aiutare le popolazioni terremotate

Venerdì 24 febbraio il gruppo Alpini di Cuasso e le Donne di Sant'Agata organizzano una cena benefica con rappresentazione teatrale. Prenotazioni entro il 21 febbraio

Cibo

Polenta e risate per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia.

Venerdì 24 febbraio alle 20 al salone dell’oratorio di Cuasso al Piano il gruppo Alpini di Cuasso in collaborazione con le Donne di Sant’Agata organizza una cena benefica con rappresentazione teatrale.

Nel menu spezzatino con polenta,  zola, frutta, dolce, acqua, vino e caffè. Alla fine della cena si terrà la rappresentazione teatrale “Casa Pirlocca“.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi entro il 21 febbraio contattando Giorgio Bianchi (0332 939180) o Dina Rebeschi (349 788 8363).

I fondi raccolti saranno versati sul conto corrente aperto dall’Associazione Nazionale Alpini onlus per il terremoto del Centro Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.