Code in A8 a causa di un incidente
Problemi alla circolazione verso Milano. Traffico bloccato da Gallarate a causa di un incidente all'altezza di Legnano
Disagi sia in autostrada che sui binari e la settimana comincia male per i pendolari varesotti. La situazione più grave è quella che si sta vivendo in A8 a causa di un incidente nel tratto tra Legnano e Lainate, in direzione Milano. Sono 8 i chilometri di coda che si sono formati già a partire dalle 7.20, bloccando anche le vie d’ingresso all’autostrada d Castellanza e da Busto Arsizio.
Situazione meno grave sulle linee ferroviarie ma che comunque sta causando disagi ai pendolari che da Saronno si muovo verso Milano. Diversi i treni cancellati tra le 6,30 e le 8 per motivi diversi. La linea S9 è l’unica a registrare disagi di questa entità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.