Guasto a uno scambio a Gallarate, disagi

Ritardi di oltre venti minuti per un problema tecnico che si riflette anche su altri convogli

Avarie

Problemi alla circolazione dei treni questa mattina, 8 febbraio, sulla linea Porto Ceresio-Varesa-Gallarate-Milano.

Trenord informa che “A causa di un guasto a uno scambio che si è verificato nella stazione di GALLARATE e che rallenta la circolazione dei treni, sono possibili ritardi al momento stimati di circa 20 minuti. Possibili variazioni”.

Pesanti i disagi anche su altri treni.

– Il convoglio 23013 (VARESE 06:43 – TREVIGLIO 08:50) viaggia con 20 minuti di ritardo per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione lungo la linea.
– Il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 23 minuti di ritardo.
– Il treno 10404 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:49 – ARONA 07:55) viaggia con 27 minuti di ritardo.
– Il treno 20307 (LUINO 06:19 – MILANO PORTA GARIBALDI 07:57) viaggia con 19 minuti di ritardo.

Si segnalano problemi anche su un’altra linea: Il treno 2015 (MILANO CADORNA 07:09 – LAVENO MOMBELLO FN 08:53) viaggia con 16 minuti di ritardo perchè è stato necessario provvedere alla sostituzione del treno programmato.

Poco dopo le 8 l’azienda ha fatto sapere che Il guasto ad uno scambio nella stazione di GALLARATE è stato risolto dai tecnici. La regolare circolazione riprende graduamente.

Nella prima mattina la situazione era questa: “Così la viabilità in mattinata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.