Il Nokia 3310 è tornato (e con lui Snake)
Presentato il nuovo modello del mitico Nokia 3310. Sarà in vendita a 49 euro
E’ stato uno dei telefonini di Nokia più amato e venduto, è stato un simbolo per un’intera generazione. Ed è tornato. Il Nokia 3310 rientrerà infatti in commercio, con nuove prestazioni e funzionalità ma con la stessa forma dello storico telefono che è stato venduto il 126 milioni di esemplari.
Il nuovo modello del 3310 è stato ufficialmente presentato al Mobile World Congress e avrà queste specifiche tecniche: display da 2,4″, fotocamera da 2 megapixel, connettività 2G, radio FM e supporto agli MP3.
La memoria interna è da 16 MB espandibile con scheda SD fino a 32 GB mentre la batteria è formidabile: fino a 22 ore in uso, fino a un mese in stad-by. Sarà disponibile con una o due sim e sarà in quattro colori, rosso, giallo, blu e grigio. In più c’è Snake, anche se in una nuova versione rinnovata. Non è ancora chiaro il giorno in cui sarà messo in vendita ma il prezzo è già chiaro: 49 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.