Litiga col fidanzato clandestino e lo fa arrestare

La donna prima ha chiesto l'intervento della Volante e poi ha cercato di nasconderlo in casa. Gli agenti lo hanno trovato accovacciato tra il letto e il comodino e lo hanno arrestato

commissariato busto arsizio polizia

Intervengono per una lite tra fidanzati ma scoprono un clandestino e lo arrestano. Poco prima della mezzanotte di ieri la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in un appartamento di via Eritrea poiché una giovane donna italiana aveva richiesto aiuto per una lite con il fidanzato.

La ragazza, piuttosto agitata, ha spiegato ai poliziotti di avere appena litigato per futili motivi con il suo ragazzo che però, prima dell’arrivo della volante, si era allontanato in preda all’ira.

Gli agenti, non del tutto convinti della versione della donna, hanno deciso di approfondire gli accertamenti anche perchè hanno percepito dei rumori provenienti da un’altra stanza. Spostatisi in camera da letto, infatti, vi hanno scoperto un uomo che tentava di nascondersi, accovacciato tra il letto e il comodino. L’uomo è stato identificato come un cittadino albanese di 32 anni e hanno verificato che era già stato espulso dall’Italia, era effettivamente tornato in Albania come gli era stato ordinato ma, violando il provvedimento e la legge, era illegalmente rientrato nel nostro Paese.

La donna a quel punto ha spiegato che lo straniero è il suo ragazzo conosciuto tramite chat, che avevano litigato ma lei, sapendo che era clandestino, all’arrivo della Polizia lo aveva fatto nascondere in camera da letto. Il gesto d’amore non ha evitato all’uomo di essere arrestato per la violazione della normativa sull’immigrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.