A Vedano Olona le finali regionali del CSI

Domenica 19 marzo il centro sportivo "Mario Porta" ospita la giornata dedicata ai titoli lombardi del Centro Sportivo Italiano

tennistavolo pingpong generiche

Domenica 19 marzo appuntamento a Vedano Olona per tutti gli appassionati di tennistavolo. Al centro sportivo “Mario Porta” (in via Bixio 18) va infatti in scena la prova finale del 27° Campionato Regionale CSI di una disciplina popolare e altamente spettacolare.

La giornata è organizzata dal consiglio regionale lombardo del CSI in collaborazione con il comitato provinciale, con la Asd Tennis Tavolo Vedano Olona e con il patrocinio del Comune.

La lunga serie di partite inizierà alle 9, preceduta dal ritrovo (ore 8) e dalla S. Messa nella parrocchia che si trova a meno di un chilometro dalla palestra. La prima fase di tutte le categorie sarà disputata a gironi e terminerà intorno alle ore 13 quando è prevista la pausa pranzo.
Dalle 14 riprenderanno le gare con la fase a eliminazione diretta sino alle finali di ogni categoria. Alle 18.30 ci saranno – compatibilmente con la durata degli incontri – le premiazioni e la proclamazione dei campioni regionali.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.