Caterina Chinnici in sala consiliare

L'eurodeputata e magistrata, figlia del giudice Rocco assassinato dalla mafia, sarà ospite del Partito Democratico sabato 18 marzo

caterina chinnici

Sabato 18 marzo alle ore 17.00 nella sala consiliare del Comune di Sesto Calende, l’Area Omogenea “LaghiSud” del Partito Democratico e i i Giovani Democratici avranno l’onore di ospitare Caterina Chinnici, eurodeputata e magistrata.

Un incontro di grande attualità e un’ occasione per conoscere Caterina Chinnici, dal suo impegno per la tutela dei minori, a quello in favore della legalità, dalla sua attività presso il Parlamento Europeo, alla sua umanità, svelata nell’intenso e profondissimo libro “E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”, omaggio al padre Rocco Chinnici, assassinato dalla mafia nel 1983.

L’evento prevede la partecipazione di Gian Antonio Girelli che metterà a disposizione del pubblico la sua esperienza di presidente della Commissione anti mafia in Regione Lombardia e che coordinerà l’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.