Incidente nel distributore di benzina, un ferito

Scontro tra un'auto e un motociclo sul viale che collega Gallarate alla superstrada 336

incidente via schuster Gallarate

Incidente anomalo, poco prima delle 18, in via Schuster a Gallarate: un’auto e uno scooterone si sono scontrati all’interno del piazzale del distributore Esso all’incrocio con via Cappuccini, al limite della città.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 in codice giallo, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale.

I soccorritori della Croce Rossa hanno messo in sicurezza il motociclista, che è stato trasferito in ospedale: è comunque in codice verde, non ferito gravemente. Toccherà alla Polizia Locale di Gallarate ricostruire l’esatta dinamica dell’insolito scontro.

Essendo avvenuto fuori dalla carreggiata, l’incidente non ha causato problemi invece alla circolazione sulla trafficata via, che collega la zona della caserma dei carabinieri con Cardano e lo svincolo della superstrada 336 per Malpensa.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.