“La casetta di ciclisti di Capolago va ristrutturata”

Una struttura abbandonata da tempo a Capolago

capolago casa dei ciclisti

Il consigliere comunale Mimmo Esposito di Forza Italia torna a chiedere che il Comune ristrutturi la casetta dei ciclista sulla ciclabile di Capolago: un tempo destinata a deposito e casa dei ciclisti, ma poi abbandonata dopo un contenzioso con gli ex proprietari dell’albergo di Capolago.

“Vista la piena disponibilità pubblica dell’area X nel rione Capolago garantita al Comune dalla recente sentenza del Tar – osserva Esposito in una interrogazione a risposta scritta  -considerata l’urgenza del progetto di intervento finalizzato a una migliore fruizione della locale pista ciclopedonale; valutata la necessità di una adeguata sistemazione della zona soggetta tra l’altro a pesante degrado;

capolago casa dei ciclisti

il sottoscritto consigliere comunale interroga la giunta
per conoscere: – quali iniziative intenda assumere per realizzare in tempi brevi nell’area in questione anzitutto i seguenti tre interventi: sistemazione e ultimazione della Casa del ciclista, sovrappasso sulla strada provinciale n. 1, nuova area di parcheggio per le auto degli utenti; – come intenda reperire i fondi necessari per realizzare un sistema di servizi fondamentale a supporto della struttura sportiva e ricreativa nonché dell’intero rione di Capolago”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.