Viabilità, le modifiche saranno realtà prima di Pasqua

Torna il doppio senso di circolazione nel primo tratto di via Garibaldi. Il sindaco bacchetta i cittadini maleducati

comerio

Viabilità, si torna (parzialmente) al passato. Dopo la discussione in assemblea pubblica e le successive analisi e deduzioni dell’amministrazione comunale, la viabilità a Comerio cambierà ancora.

«Da oggi si passa alla fase di pianificazione degli interventi concordati, il più importante dei quali sarà il ripristino, con alcuni accorgimenti, del doppio senso di circolazione nel primo tratto di via Garibaldi (salendo dalla rotonda) – scrive su Facebook il primo cittadino Silvio Aimetti -. Saranno poste in essere altre azioni volte a tutelare la sicurezza dei pedoni nel centro storico. Le modifiche saranno realizzate, a meno di cause di forze maggiore, prima di Pasqua, per far sì che all’inizio delle scuole dopo la pausa la situazione sia a regime».

Aimetti, sempre sui social network, bacchetta i comportamenti di alcuni cittadini maleducati: «Anche ieri alcuni cestini erano pieni di immondizia domestica, stiamo valutando la possibilità di togliergli o di filmare gli autori di tali atti incivili. E’ semplicemente vergognoso e non sarà più tollerato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Foto

Viabilità, le modifiche saranno realtà prima di Pasqua 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.