Castiglione Olona, torna il “Cinque Campanili”

Il classico torneo serale all’oratorio riprenderà sabato 6 maggio con 8 squadre

campo oratorio castiglione olona

Torna il calcio serale a Castiglione Olona. Torna il “Cinque Campanili”. Il classico torneo all’oratorio San Luigi prenderà il via sabato 6 maggio con un format nuovo.

Non saranno più squadre prettamente castiglionesi a prendere parte alle gare, ma formazioni provenienti dal mondo del Csi.

Otto le compagini ai blocchi di partenza. Oltre alle due “padrone di casa” Aurora Castiglione A e C, ci saranno l’Aurora “011” Vedano, il Ristorante Belvedere, il Centro San Pietro, Carnago, Elpis Biumo e Sacromonte.

Si prevede un torneo molto equilibrato e ricco di emozioni.

La sfida che aprirà la kermesse sarà alle ore 20.45 tra Centro San Pietro e Aurora Castiglione A. La finalissima è prevista per sabato 27 maggio alle ore 21.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.