Piazza Santa Maria, parte la pedonalizzazione (temporanea)
Dal 3 al 15 maggio importanti modifiche intorno alla piazza per consentire al meglio i festeggiamenti dei 500 anni. Ecco tutti i cambiamenti

In occasione del 500° anniversario del Santuario di Santa Maria e in considerazione dei numerosi eventi celebrativi in programma sia in piazza che in santuario, da mercoledì 3 maggio e fino al 15 maggio saranno introdotte alcune variazioni all’assetto viabilistico dell’area della piazza.
Con queste modifiche gran parte di piazza santa Maria sarà resa pedonale e più accogliente per il grande afflusso di persone previsto agli eventi organizzati da Comune e Parrocchia per il 500esimo.
Le modifiche principali sono due: Prima di tutto le auto provenienti da via Cavallotti dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso via Bramante. Inoltre cambieranno i sensi unici in via XXII Marzo e nel primo tratto di via Matteotti. Ecco la planimetria delle principali modifiche (per vederla meglio clicca qui):

Il Comando di Polizia Locale resta a disposizione per chiarimenti e confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento. Può essere contattato al Numero Verde 800098713
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.