Centrodestra avanti, sarà ballottaggio tra Fratus e Centinaio

In vantaggio il candidato leghista sostenuto da Forza Italia e civiche col 39%. Il sindaco uscente (Pd e altri) si ferma al 32. Male i 5 Stelle

palazzo malinverni comune municipio legnano

A Legnano sarà necessario il ballottaggio per decidere il nuovo sindaco. Il candidato del Centrodestra Gianbattista Fratus è in vantaggio con il 39% dei voti mentre il sindaco uscente di Centrosinistra Alberto Centinaio si è fermato al 32%.

Ago della bilancia sarà Ornella Ferrario, candidata di due liste civiche (Legnano al Centro e Movimento per Legnano) che ha ottenuto il 14,5% delle preferenze.

Va male i 5 Stelle con il giovane Andrea Grattarola che ha ottenuto il 7,5% dei voti. Guidi (Alternativa Popolare) al 4,2% e Juan Alberto Turri (Sinistra e Costituzione) al 2,2%.

Il ballottaggio si svolgerà il 25 giugno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.