Il Servizio Civile si può fare in Bica

La Biblioteca Carnago ha a disposizione due posti, per giovani dai 18 ai 28 anni

biblioteca Carnago 2015 BiCa

Il Servizio Civile Nazionale? A Carnago si potrà fare in biblioteca.
BiCa, la biblioteca comunale di via Libertà, ha deciso di aderire al bando di Servizio Civile 2017 promosso da ANCI Lombardia.

Il bando, che è rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni, prevede l’impegno di due volontari per trenta ore a settimana come supporto alle attività della biblioteca, all’organizzazione di eventi culturali e alle iniziative con le scuole.

Per le attività svolte, è prevista un’indennità di 433 euro al mese per ciascun volontario. Per candidarsi è necessario consegnare l’apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Carnago entro le ore 13:00 del 26 giugno.

Per informazioni e per la modulistica: BICA-Biblioteca di Carnago oppure www.dotecomune.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.