Tre giorni di Festa dello Sport

Dal 2 al 4 giugno tante iniziative tra sport e divertimento per grandi e bambini

Avarie

Un lungo fine settimana di sport e divertimento per tutti  a Venegono Inferiore.

Dal 2 al 4 giugno al Centro Sportivo di via Damiano Chiesa, il Comune di Venegono Inferiore in collaborazione con l’Associazione Prosport Venegono organizza la Festa dello Sport: tornei di pallavolo, basket, tennis, prove libere di tchoukball, tiro con l’arco, skate, softball, atletica, judo
esibizioni di squad, pattini in linea.

La festa si apre venerdì mattina dalle 10.00 al Palazzetto dello Sport con il “Giro Sport” per tutti, dai 0 ai 99 anni, con una piccola “promozione” allo stand gastronomico per chi proverà tutti gli sport.

In serata partita di pallavolo con le vecchie glorie della pallavolo Arcobaleno e i genitori delle attuali glorie.

Sabato 3 giugno si prosegue con il torneo di minivolley, e alle 17 “Camminar di… vino”: camminata con degustazione di vino e appetizer, con intrattenimenti musicali e sportivi.

Alle 21 la Finale di Champions League su maxischermo.

Domenica 4 giugno dalle 10, in via Mauceri, esibizione e possibilità di provare alcuni sport paraolimpici. Dalle 11.30 testimonianza della Campionessa Olimpica di Judo e poi partite di beach volley, volley. tennis e minibasket.

Per tutta la durata della festa sarà attivo uno stand gastronomico.

QUI POTETE SCARICARE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

di
Pubblicato il 02 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.