Una cena con la storia della Pro Patria

Il 17 giugno si potrà cenare con i protagonisti della promozione in C1 di 35 anni fa

pro patria storica

Sabato 17 giugno alle ore 20:00 allo stadio “Speroni” si cena con la storia. Con un menù a prezzo stracciato con un fantastico “all inclusive” a soli 15 euro.

Dall’antipasto al dolce, acqua inclusa e una bottiglia di vino (possibilità di avere ogni derivato dell’alcool con pagamento extra). Non sarà una serata qualsiasi per i tifosi della Pro Patria visto che si potranno sedere fianco a fianco con i giocatori che hanno ottenuto la promozione in C1 35 anni fa.

L’organizzazione è a cura dell’associazione 100 anni di Pro.

Per partecipare basta una telefonata per prenotare il posto.

Lele: 348 1331435
Arianna: 347 9505420
Andrea: 339 5229401
Piso: 328 9529321

C’è tempo fino al 15 giugno per prenotare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.